Italiano

Industria europea water-jetting rapporto 2016

Lo European Water Jetting Institute, EWJI, ha lanciato una nuova iniziativa per realizzare un rapporto sull’industria water-jetting nel 2016.

L’obiettivo del rapporto è quello di raccogliere dati oggettivi dalle aziende water-jetting e di analizzare i trend dell’industria in diversi paesi in Europa e l’andamento generale in Europa.

Per raccogliere le informazioni dagli appaltatori, EWJI ha studiato un sondaggio in due fasi che sarà condotto in diversi paesi in Europa.

La raccolta delle informazioni proseguirà fino al 31 ottobre e il rapporto sarà pubblicato entro dicembre 2016.

 

Prima fase:

La prima fase comprende domande generali sulle aziende, l’evoluzione nel 2015 e le previsioni per il 2016 ed è rivolta agli appaltatori water-jetting (un questionario per azienda).

 

 

Per ringraziare i partecipanti del tempo dedicato a rispondere al questionario, EWJI garantirebbe a coloro che hanno risposto al sondaggio uno sconto del 20% sul biglietto della conferenza della EWJI Annual Convention 2016 che si terrà il 17 ottobre 2016 a Colonia (Germania).

Tutte le risposte alle domande saranno anonime e non verranno chiesti dati identificativi all’azienda.

 

Seconda fase:

La seconda fase è aperta a ogni appaltatore che lavori con applicazioni di costruzione, preparazione delle superfici e/o pulizia tecnica (un questionario per azienda).

 

Per ringraziare i partecipanti del tempo dedicato a rispondere al questionario, EWJI garantirebbe a coloro che hanno risposto al sondaggio uno sconto del 30% sul biglietto della conferenza della EWJI Annual Convention 2016 che si terrà il 17 ottobre 2016 a Colonia (Germania).

Se avete risposto alla fase 1 del sondaggio, gli sconti forniti potranno essere accumulati.

Tutte le risposte alle domande saranno anonime e non verranno chiesti dati identificativi all’azienda.